WordPress.com presenta

laboriosamenteravenna.wordpress.com

Il tuo blog nel 2015

Buon Anno Nuovo da WordPress.com!

I I

A proposito del fuoco d'artificio

Ogni botto rappresenta un articolo pubblicato sul tuo blog nel 2015. E siccome ci piace condividere, abbiamo messo i fuochi d'artificio a disposizione come plugin jQuery su Github.

Certi navigatori sono più adatti a questo tipo d'animazioni. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio. Il tuo punteggio globale è sconosciuto (particolari).

Abbiamo fatto un bel fuoco d'artificio animato per celebrare il tuo blog! Purtroppo questo navigatore non ha la capacità di mostrarlo. Abbiamo creato una presentazione per sostituirlo ma speriamo che tornerai su questa pagina con un browser HTML5. Durante le nostre prove, Safari e Chrome si sono comportati meglio.

Per iniziare il nuovo anno con il passo giusto, ci piacerebbe condividere con te i dati sull'attività di laboriosamenteravenna.wordpress.com nel 2015.

Cifre interessanti

Una metropolitana a New York trasporta 1 200 persone. Questo blog è stato visto circa 3.800 volte nel 2015. Se fosse una metropolitana di New York, ci vorrebbero circa 3 viaggi per trasportare altrettante persone.

Hai caricato 78 immagini, per un totale di 16 MB. Son quasi 2 immagini alla settiimana.

Il giorno più trafficato dell'anno è stato 29 Maggio con 128 pagine lette. Il messaggio più popolare quel giorno fu Home page/Archivi.

Pubblicazione dei modelli

Nel 2015, ci son stati 79 nuovi articoli, che hanno portato gli archivi totali del tuo blog a 222 articoli.

Attrazioni nel 2015

Ecco gli articoli più letti su laboriosamenteravenna.wordpress.com nel 2015.

Come hanno trovato questo blog?

I referrer principali nel 2015 sono stati:

  1. comune.ra.it
  2. facebook.com
  3. ravennanotizie.it
  4. farecomunita.com
  5. twitter.com

Da dove son venuti?

15 Paesi in tutto!
Paesi principali: Italia, Stati Uniti e .Unione europea

Arrivederci nel 2016

Grazie per aver usato WordPress.com nel 2015. Speriamo di servirti di nuovo nel 2016! Buon Anno Nuovo!

WordPress.com

laboriosamenteravenna.wordpress.com

… ma aspetta, c'è di più!

Grazie per aver dato un'occhiata a questo rapporto annuale. Se lo desideri, potrai iniziare il tuo blog su WordPress.com nel 2016.

  1. 1 Gratuito

    Iniziare un blog su WordPress.com blog è gratuito, quindi se hai ricette, foto di gatti o pensieri profondi da condividere, non c'è motivo di non creare un tuo blog.

  2. 2 Divertimento

    Realizzeremo una rivista interessante attingendo da qualsiasi altro blog su WordPress.com seguito. È un modo efficace per ottenere la panoramica di una community.

  3. 3 Interattivo

    Puoi commentare gli articoli migliori trovati su WordPress.com, aggiungere "Mi piace" o ripubblicarli. È inoltre un modo efficace per creare la tua community e trovare blogger con le stesse idee.

Visita WordPress.com ora.